Il GSD BORZOLI comunica di aver trovato l’accordo a titolo temporaneo. Per la stagione sportiva 2020-2021 con il giovane classe 2002 Pierpaolo Cagnana. Proveniente dal Rapallo Rivarolese. La societa’ augura a Pierpaolo un anno calcistico pieno di soddisfazioni. Benvenuto!

Ecco il comunicato ufficiale del Rapallo Rivarolese: 
La Società Ssdrl Rapallo R. 1914 Rivarolese comunica di aver ceduto a titolo temporaneo i diritti sportivi del giocatore Pierpaolo Cagnana alla Società GSD Borzoli per la prossima stagione sportiva 2020/2021.
Il ragazzo è cresciuto calcisticamente nel nostro Settore Giovanile, dai suoi primi calci (2007) sino alla convocazione in prima squadra – quando militava ancora negli Allievi, nel match contro l’Alassio – e al suo esordio contro il Busalla nel Campionato di Eccellenza appena concluso (2019/2020). Con la maglia della Rivarolese ha inoltre preso parte all’importante spareggio nazionale play off di Eccellenza contro la Tritium (2019). Le parole di Pierpaolo: «Sono contento di intraprendere questa nuova esperienza, ma allo stesso tempo sono dispiaciuto perché lascio – anche se solo temporaneamente – i colori che mi hanno accompagnato dai Pulcini sino alla Prima Squadra. Voglio ringraziare tutti, in primis i Presidenti Mauro Sighieri e Maurizio Verrini; il Direttore Generale Mario Abbatuccolo e il Responsabile del Settore Giovanile Fabio Ottonello; gli allenatori che mi hanno aiutato a crescere e i miei compagni, che nel corso degli anni sono diventati amici».
Il passaggio in gialloblù sarà formalizzato e ufficializzato nelle prossime ore. La Società ringrazia Pierpaolo per il lavoro svolto insieme, augurando al ragazzo il più grande e sincero “in bocca al lupo” per il suo futuro: il Rapallo Rivarolese sarà sempre la tua casa.

 

Torna alla HOME di DIlettantissimo

DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!

E allora seguici sui social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!