Borzoli scatenato sul mercato. 

Raffica di acquisti per la formazione della presidentessa Cinzia Bardelli e anche del mister Roberto Bollentini che continua con l’arrivo di un attaccante.

Borzoli scatenato sul mercato. Un vortice di nuovi acquisti per la formazione sestrese. Anche un vortice di cambiamenti che non si placa, il Borzoli di Cinzia Bardelli mette a segno un altro prezioso acquisto. L’importante ruolo di seconda punta, è affidato a SACHA FEDRI, mancino, classe 1990, che affiancherà in questa stagione il veterano Totò Carrubba. Dopo sette stagioni alla Praese, Sacha indossa la maglia gialloblu e si appresta ad affrontare unitamente alla squadra di mister Bollentini un campionato nuovo per il Borzoli, che entra a far parte del girone B.

Un girone nuovo per i gialloblu, ma la rosa allestita finora sembra assolutamente in gradi di poter affrontare la parte est della nostra regione. Campionato, poi, che il neo tecnico Bollentini conosce a menadito. Potrebbe essere anche lui il valore aggiunto del Borzoli versione 2018-2019, visto che l’ex tecnico della Goliardica oltre all’esperienza con la formazione di Edo Bozano in questa parte di Liguria, si porta dietro anche i retaggi degli anni di prima categoria e soprattutto di settore giovanile. Anni in cui spesso si è trovato a calcare i campi del Levante Ligure.

E’ un Borzoli scatenato sul mercato, lo confermano anche le parole del Ds del Marco Lupi commenta:”Siamo contenti di aver portato al Borzoli Fedri, un giocatore di qualità assoluta, un’altra “ciliegina” sulla torta per mister Bollentini. Il mercato non è ancora finito, stiamo valutando altri profili da portare al Borzoli. Vogliamo fare una grande stagione e soprattutto non soffire come in quelle passate”.

L’arrivo di Fedri, poi, è un ulteriore tassello per una formazione, quella del Borzoli, che si candida a fare bene in un campionato difficile e anche ricco di insidie come quello della Promozione.

 

METTI IL LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK