BORZOLI, UN’ALTRA UFFICIALITÀ: È LORENZO CAMERA. Il Borzoli, sempre più attivo sul mercato, comunica attraverso i propri canali social la firma di Lorenzo Camera, difensore in prestito dal Baiardo.

Questo il comunicato ufficiale del club gialloblu.
UFFICIALE: LORENZO CAMERA AL BORZOLI
 
Il GSD BORZOLI comunica di aver trovato l’ accordo per la stagione sportiva 2020-2021 con Lorenzo Camera. Il difensore arriva a titolo temporaneo dal Baiardo. Cogliamo l’occasione per ringraziare la societa’ Baiardo, in primis il ds Barsacchi per la buona riuscita dell’ operazione. In attesa delle firme ufficiali diamo il nostro benvenuto a Lorenzo.”
 
L’acquisto di Lorenzo Camera si aggiunge a quelli di Cannavò, Mattiucci, Cocurullo, Iacopino e Provenzano. Un calciomercato degno di nota per il Borzoli, visto e considerato che ci troviamo di fronte ad una neopromossa. In uscita, invece, si registrano i nomi di Briola, Sigona, Puggioni e Bertulla.

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

Seguici sui nostri canali social! Troverai tanti sondaggi anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare le puntate di Dilettantissimo, Dilettantissimo EXTRA, Serie B, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali! Iscriviti al nuovo canale Telegram di Dilettantissimo (@DilettantissimoTV)! Torna alla HOME di Dilettantissimo.