Skip to main content

Non sono piaciute a PAOLO SCALZI, Direttore Sportivo del BRA, le parole del presidente del LIGORNA DAVIDE TORRICE nell’immediato post partita. CLICCA QUI PER VEDERE L’INTERVISTA del presidente TORRICE

“Ci sono rimasto male sentire quelle affermazioni per bocca del presidente TORRICE nell’immediato post partita. Secondo me è andato fuori dai binari. Spero che l’adrenalina e la poca lucidità gli abbiano fatto dire: OGGI ABBIAMO REGALATO AL BRA  UNA SALVEZZA PENSO ALLA SQUADRA PIU’ SCARSA CHE ABBIA MAI VISTO, ritengo siano affermazioni irrispettose, offensive e non veritiere. Mi auguro che ci ripensi sù e ci chieda scusa per quelle frasi dette a caldo e per me la polemica si chiude qui, se ciò non avvenisse ci rimarrei male e farei le mie valutazioni.

Torrice è un presidente che in questi anni ha lavorato bene e le sue affermazioni trovo che abbiano avuto una caduta di stile rispetto a tutto quello che di buono ha fatto in questi anni spero che si ravveda e chieda scusa al BRA per le parole che ribadisco, ritengo offensive e irrispettose per la nostra squadra che ieri è scesa al Ligorna con diverse defezioni difensive, ma comunque ha giocato una partita gagliarda riuscendo a rimontare un doppio svantaggio. E’ vero che loro potevano ancora segnare un gol sul 2-2, ma è altresì vero che noi alla fine ne abbiamo realizzati 5. Mi spiace molto per Sonetti e per Gallotti che ritengo due persone competenti ed equilibrate, spero che si riescano a tirare fuori da questa situazione. Sono certo che loro a caldo non avrebbero mai fatto un’analisi così, nè loro nè nessun altro dirigente o facente parte del Ligorna avrebbero denigrato la nostra società.”