Skip to main content

Mister BRUNO GIACOBBE,  dopo aver passato un anno a riposo forzato, ha finalmente la possibilità di rimettersi in gioco e vuole fortemente una panchina sulla quale sedere la prossima stagione:

“Vorrei tanto rientrare in gioco dopo quest’anno diciamo di fermo forzato.
Ricordo ancora nitidamente le mie prime esperienze a BORZOLI,  LITTLE CLUB, VIA DELL’ACCIAIO e infine i 5 anni passati al LIGORNA di cui 4 nella formazione juniores 1 da secondo in prima squadra in SERIE D. Come ho prima quest’anno per motivi di lavoro ho dovuto abbandonare con tanta amarezza, sapevo che sarebbe stata dura senza calcio, ma non credevo fosse così. Per fortuna ora le cose si sono aggiustate e mi piacerebbe tanto rientrare in questo mondo in cui ho vissuto prima dallievo di scuola calcio poi da giocatore ed infine da allenatore.  La voglia è tanta perché senza calcio non riesco a stare.
La categoria non è un problema, si può anche ripartire da una prima categoria e perché no anche da una seconda se il progetto e’ serio.
Chiudo ringraziando tutta la società del LIGORNA che mi ha dato moltissimo. So che il presidente TORRICE e il DS SONETTI sarebbero felici di vedermi di nuovo all’opera alla guida di una prima squadra in maniera diretta.”