Clamorosa Notizia il  BURLANDO esonera COCUZZA torna in sella JOSKA BONALDI.

BONALDI se ne era andato alla vigilia della prima in coppa Italia ,é ritornato alla vigilia della 7 di campionato.
Non c’è pace nel BURLANDO.
Ecco la storia che sembra una fiction:
Dopo le dimissioni di qualche settima addietro, alla vigilia dell’inizio del campionato di JOSKA BONALDI, la società era entrata in contatto con SERGIO BOSSI che sembrava la prima alternativa, ma il giorno dopo il BURLANDO puntò su ALESSANDRO COCUZZA complice l’indecisione di Bossi.
Dopo un ottimo inizio con la vittoria alla prima di campionato il BURLANDO inanellava 6 sconfitte consecutive che lo relegavano all’ultimo posto in Promozione girone B.
Questa sera altro colpo di scena via COCUZZA e torna il grande amore di SILVIO CANEPA ossi JOSKA BONALDI.
Questa sera alle 22.00 circa è arrivato in redazione il comunicato che ufficializza l’avvicendamento tra COCUZZA e BONALDI il quale domani seguirà la partita casalinga contro il Casarza ligure dagli spalti perchè non era possibile tesserarlo in serata.
Ecco il contenuto del comunicato stampa:

”La società BURLANDO, comunica l’esonero del mister ALESSANDRO COCUZZA .

Si ringrazia il mister per lavorato in condizioni onestamente difficili; allenarsi in tre campidifferenti è stato sicuramente un problema non trascurabile; la responsabilità di questa situazione ricade sulla società BURLANDO che non ha saputo organizzare in tempo utile,per problematiche interne, una corretta gestione per l’inizio della stagione di un campionato impegnativo come la promozione.

La squadra è affidata a mister JOSKA BONALDI ed al suo staff composto da ROBERTO REBOLINI e LEANDRO RAVERA.