Skip to main content

BURLANDO FUSIONE CON IL MOCONESI conquista la PROMOZIONE
Questa mattina si è materializzata un’altra fusione. dopo Sant’olcese Goliardica anche Moconesi e Burlando perfezionano l’accordo.
Come anticipato qualche giorno fa il MOCONESI versava in cattive acque ed era a rischio iscrizione.
In settimana i dirigenti di BURLANDO e MOCONESI  si sono incontrati e hanno deciso di proseguire assieme.

“Si è così ti confermo che il prossimo anno giocheremo in PROMOZIONE  e abbiamo fatto la fusione con il MOCONESI,” così il patron del BURLANDO SILVIO CANEPA che prosegue dicendo: Entreranno dei nuovi dirigenti in primis Roberto Rebonini, nostro ex calciatore che dopo l’infortunio proseguirà in veste dirigenziale. L’allenatore sarà sempre BONALDI. Dal 1° luglio inizieremo a perfezionare le operazioni di mercato”
A seguito di questa fusione non rimarrebbero posti disponibili per l’ISOLESE anche se a dire la verità ci sarebbe un problema ad ARMA DI TAGGIA dove sempre a serio rischio l’iscrizione dell’ARGENTINA al campionato di ECCELLENZA.
A quel punto l’ambiziosa ALASSIO verrebbe promossa in ECCELLENZA e si libererebbe un posto in promozione che, salvo fusioni dell’ultima ora, sarebbe appannaggio dell’ISOLESE squadra arrivata seconda nei play off di prima categoria.
Quindi oltre a Sant’olcese Goliardica anche Burlando Moconesi arrivano alla decisione di fondersi, ma non saranno gli unici.