Busalla, continuano le riconferme: dopo Ottoboni, anche il giovane Andrea Piccardo è stato riconfermato per la prossima stagione. Ecco il comunicato della società:
 
«Il Busalla Calcio è lieto di comunicare la riconferma per la stagione 2020/2021, di Andrea Piccardo, difensore classe 2000.
 
Andrea, busallese Doc, ha sempre giocato nel #BusallaCalcio che è la sua seconda famiglia, ha iniziato giovanissimo ed è entrato nella rosa della #primasquadra a soli 16 anni e mezzo, risultando così il giocatore più giovane ad aver esordito come titolare nella prima giornata di campionato (16 anni, 7 mesi e 20 giorni). Ottimo calciatore, ha anche giocato nella Nazionale under 18 della Lnd, e ha collezionato 109 presenze e 2 gol con la maglia bianco blu».
 
 
 

Torna alla HOME di DIlettantissimo

DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!

E allora seguici sui social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!