Pietro Buttu e il Finale ancora insieme: la fumata bianca – che vi diamo in anteprima assoluta – è arrivata nella serata di ieri e a minuti la società annuncerà la buona notizia attraverso i propri canali ufficiali. È la giornata delle riconferme a Ponente, dopo l’annuncio del Pietra Ligure di proseguire per la quinta stagione consecutiva con mister Pisano.

Con i giallorossi Buttu è stato protagonista della storica promozione in Serie D nella stagione 2015/16. Dopo un’esperienza ad Imperia, la scorsa stagione è tornato sulla panchina del Finale, guidando la squadra alla salvezza nel campionato di Eccellenza (obiettivo prefissato a inizio anno dalla società). Qualche settimana fa lo stesso Buttu aveva parlato ai nostri microfoni, chiarendo come Finale fosse sempre stata “casa sua” (clicca qui per rileggere l’intervista).

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

Seguici sui nostri canali social! Troverai tante news, contenuti multimediali e sondaggi anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare le puntate di Dilettantissimo, Dilettantissimo EXTRA, Serie B, gli highlights delle partite, le interviste a mister e giocatori e tutti i nostri contenuti multimediali! Iscriviti al nuovo canale Telegram di Dilettantissimo (@DilettantissimoTV)! Torna alla HOME di Dilettantissimo.