L’A.I.A.C. Liguria, in occasione del suo 50º compleanno, prepara il “GRAN GALÀ” di fine anno per premiare gli allenatori vincitori dei. campionati liguri.

Tutti assieme dalla 3ª categoria al campionato di Eccellenza per festeggiare con gli iscritti e i simpatizzanti a questa Associazione.

L’A.I.A.C., a tale proposito, è lieta di invitarvi all’evento regionale legato alla celebrazione del cinquantenario dell’associazione che si terrà:

MARTEDI 28 GIUGNO alle ore 18.00 presso l’AUDITORIUM di CHIAVARI, nell’ambito del WYSCOUT Festival.

Come già detto, nel corso della serata, oltre a celebrare il cinquantenario dell’Associazione nel modo e nei termini in cui è già stato fatto in alcune province (Genova, Chiavari e La Spezia), verranno premiati tutti gli allentori che a livello provinciale e regionale hanno vinto direttamente il proprio campionato di competenza, da Imperia a La Spezia.
A premiare saranno ospiti d’eccezione come gli allenatori professionisti: GIANCARLO CAMOLESE (Chiasso), LUIGI CAGNI e ROBERTO BREDA (Entella), quest’ultimo alla prima apparizione ufficiale dopo la recente nomina di allenatore dell’Entella.

L’invito è esteso a tutti gli allenatori associati e non, a tutti i dirigenti, a tutti i presidenti, a tutti i giocatori, a chiunque abbia piacere di scoprire cos’è l’AIAC e soprattutto cosa è diventata nel corso degli anni.

Sarà inoltre presente l’avvocato LUCA PERDOMI, vice presidente nazionale dell’AIAC e vice presidente europeo, in qualità di massima carica dell’Associazione, oltre ai presidenti provinciali dei comitati di Genova, Spezia, Savona, Tigullio e Imperia.

Il presente vale come invito alla manifestazione.