Prima Squadra, una conferma per reparto

Arrivano le prime conferme anche per i giocatori. Continuerà a difendere la porta gialloblù Alberto Moraglio, portiere di grande personalità, serietà e carisma. Per lui seconda stagione a Cairo Montenotte, così come per il centrale difensivo Luca Doffo, una delle grandi garanzie dello scorso campionato.

Sarà terzo anno in gialloblù invece per il centrocampista Matteo Piana che, grazie alla sua determinazione e grinta, è diventato uno dei punti di riferimento della squadra di mister Solari, dalla vittoria del campionato di Promozione al terzo posto in Eccellenza nella passata stagione, indossando in alcune occasioni anche la fascia da capitano.

Per quanto riguarda l’attacco, i tifosi cairesi continueranno a godere delle incursione sulle fasce di Leonardo Pastorino, esterno veloce e tecnico che da titolare o da subentrato si è rivelato giocatore molto prezioso alla causa gialloblù.

Felici e orgogliosi di poter continuare la nostra avventura in Eccellenza con voi!

Prima squadra, mister Solari e il suo staff ancora in gialloblù

Il direttore sportivo Giribone a lavoro per la prossima stagione. La prima conferma è di mister Matteo Solari, tecnico che, pur essendo alle prime esperienze sulla panchina di una prima squadra, è riuscito a regalare moltissime soddisfazioni alla sua amata società e ai suoi tifosi: all’esordio la vittoria del campionato di Promozione e lo scorso anno fino all’ultimo in lotta per il salto in Serie D e poi la chiusura in terza posizione.

Confermato anche lo staff: Stefano Prato, vice allenatore, Giorgio Caviglia, preparatore atletico e Federico Marini, preparatore dei portieri.

Un grande in bocca al lupo per la prossima stagione!