Stamattina, in un breve colloquio telefonico, il DG FRANZ LAORETTI ci aveva anticipato che nel pomeriggio ci avrebbe fornito il nome del nuovo allenatore:
”sarà un profilo importante,un allenatore che nel passato ha fatto sempre molto bene e che saprà valorizzare i nostri giovani”.
Il nostro inviato VIVEK VIGLIZZO ci aveva fornito anche il nome di BEPPE MAISANO ex allentore, tra le altre, della GRANDE SESTRESE e della GENOVA CALCIO. ecco il comunicato della società

Benvenuto a Beppe Maisano, nuovo mister della Prima Squadra

La Cairese non sta a guardare e in poco ore si aggiudica uno dei tecnici più stimati della categoria: Giuseppe Maisano. Ex Vado, Sestrese, Genova Calcio, queste solo alcune delle squadre in cui mister Maisano ha dimostrato di essere uno dei profili migliori dell’Eccellenza ligure, dove è stato grande protagonista e ha raccolto gradi soddisfazioni.

«La Cairese dà un segnale forte con questa scelta dimostrando ancora una volta di essere una società ambiziosa – commenta il direttore sportivo Giribone – Nel giro di 12 ore abbiamo ufficializzato un allenatore importante con un’esperienza che pochi possono vantare nei campionati dilettantistici. È un uomo vero, personalmente posso dire di avere un ottimo rapporto con lui, in questi anni ci siamo sentiti spesso per scambiarci opinioni e pareri. Sono molto contento così come lo sono la società e tutti i ragazzi. A lui un grande in bocca al lupo!».

Beppe Maisano potrà contare sulla collaborazione di Giorgio Caviglia, che seguirà la parte atletica e Federico Marini, la preparazione dei portieri.

Mister benvenuto nella famiglia gialloblù!