La Cairese ha ufficializzato l’arrivo di Emanuele Boveri, difensore classe 1998 ex Albissola, Ligorna e Savona tra le altre. Ecco il comunicato della società e in copertina la foto di rito con il DS Giribone:

«L’A.S.D. Cairese comunica di aver raggiunto l’accordo con Emanuele Boveri. Pur trattandosi di un classe 1998, Boveri può vantare esperienze importanti con le casacche di Albissola, sodalizio con il quale ha centrato la doppia promozione dall’Eccellenza alla Serie C, Ligorna, Savona, Albese e Corneliano Roero. Da qualche stagione nel mirino del ds Giribone, Boveri ha militato nel settore giovanile gialloblù per due stagioni. Può giocare difensore centrale, ruolo che predilige, ma anche terzino».

 

 

Torna alla HOME di DIlettantissimo

DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!

E allora seguici sui social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!