A volte ritornano… e ritorna anche Diego Alessi, che la prossima stagione vestirà ancora una volta la maglia gialloblù! L’attaccante, nello scorso campionato al Vado, ritrova la Cairese e ritrova mister Benzi. Ma non è l’unica notizia! Confermati in rosa anche Matteo Piana e Luca Doffo. Ecco il comunicato della società:

«L’A.S.D. Cairese comunica ufficialmente che Diego Alessi vestirà la centenaria casacca gialloblù nel corso della stagione 2020/2021. Per il forte attaccante classe 1982 lo scorso anno al Vado, si tratta dell’ennesimo ritorno a vestire i nostri colori. La prima volta era stata nel 2010 con mister Benzi.

Anche conferme di spessore oggi. Faranno parte del nostro organico il centrocampista Matteo Piana (classe 1991), che disputerà la quinta stagione con la Cairese, e il difensore Luca Doffo (1992), al quarto anno in gialloblù».

 

Torna alla HOME di DIlettantissimo

DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!

E allora seguici sui social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!