Non si ferma più la società del presidente Marcello Scotto e dopo aver annunciato gli arrivi, in ordine cronologico, del portiere Piovesan, del centrocampista Albanese e dell’attaccante Rosati, ecco altri due innesti per Gianni Migliaccio.

Una ventina d’anni di Genoa in due, un centrocampista e un attaccante, due fratelli: Leonardo Migliaccio e Gianluca Migliaccio sono già a disposizione del tecnico ex Corniglianese. 

Leonardo Migliaccio è un attaccante “giramondo” che ha vestito diverse maglie, da quella del Mignanego a quella del Little, dal settore giovanile del Genoa al San Cipriano.

Gianluca Migliaccio è un autentico colpo di mercato! Il centrocampista offensivo ha vissuto l’ultima esperienza a Busalla prima di uno stop forzato a causa del lavoro. Il suo nome era sul taccuino di diverse formazioni dalla promozione in su, per uno che ha militato anche nella Cairese e nella Sestrese, solo per dirne alcune. Anch’esso settore giovanile del Genoa, anch’esso ha messo da parte qualsiasi tipo di discordo per seguire il fratello in prima categoria e mettersi agli ordini di Gianni Migliaccio.

Un tassello d’oro in un mosaico che comincia a diventare pregiato e che potrebbe sbloccare altre trattative. Il mercato della Vecchiaudace infatti pare non finire qui.