Si ufficializzano gli ultimi colpi del calciomercato.

In Prima Categoria, il Ca de Rissi San Gottardo del neo diesse Luca Matarozzo ha annunciato l’accordo con Davide Spirio, classe 92 ex Campi Corniglianese, prelevato dal Sori e con Riccardo Lodi, classe 91 ex San Gottardo, in arrivo invece dal Cogoleto.

Sempre in Prima, porte scorrevoli alla Ruentes: la società del presidente D’Amato ha infatti inserito 3 nuovi innesti e ha fatto registrare 4 partenze in questo mercato invernale. Arrivano il difensore ex-Rivasamba Danilo Criscuolo, classe 96, e de centrocampisti: il classe 98 Giacomo Canessa dalla Sammagheritese e il classe 94 Davide Iannuzzi dal Borgo Rapallo. A lasciare la squadra sono invece Roberto Capurro che va al Cornia, Nicolò Revello al Rapid Nozarego, Simone Lagomarsino al Borgo Rapallo e Antonino Fonti che viene svincolato.

Via vai di mercato anche per il Progetto Atletico: la squadra di Gianni Migliaccio potrà contare sulle prestazioni di Luca Ossuto,classe 97 che arriva in prestito dalla Praese. A lasciare il Progetto sono invece in sette, tutti svincolati. Si tratta di Francesco Balbi, Manuel Beluto, Gianluca Iurilli, Marco Pirinu, Ivan Repetti, Nicolò Spiniello e William Trocino.