Ecco il comunicato della società genovese ci Calcio a 5: “La società CDM Futsal Genova è orgogliosa di annunciare di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Luiz Ricardo Zanella“.

Le parole del tecnico Michele Lombardo, soddisfatto del nuovo innesto: “E’ un giocatore che io cercavo di portare a Genova da due anni e mezzo. E’ molto forte tecnicamente e molto bravo nell’uno contro uno. Stavamo cercando proprio un giocatore con queste caratteristiche, per creare la superiorità numerica dato che in Serie A tutti giocano a uomo e questo diventa quindi determinante. E’ un giocatore che può spostare gli equilibri e sono certo che in un ambiente straordinario come il nostro potrà solo che far bene. Gli faccio un grande in bocca al lupo e benvenuto finalmente alla Cdm“.

Nel frattempo, la società genovese saluta invece Titon: ecco il comunicato della società: “La società CDM Futsal Genova annuncia di aver risolto il tesseramento con il giocatore Jefferson Titon. Nel ringraziarlo per la professionalità, l’impegno e la dedizione dimostrati in questi mesi, la società gli rivolge un grande in bocca al lupo per la sua prossima avventura“.