La Società attraverso un comunicato ufficiale saluta il tecnico Michele Oliva e il DS Maurizio Scotti. Ecco il nome del nuovo tecnico.

Quattro punti in 9 giornate: una sola vittoria, un solo pareggio, poi tutte sconfitte. Questo il bilancio della Calvarese, bilancio che probabilmente ha spinto la dirigenza della società a prendere questa decisione, sofferta, in mattinata. Ecco le parole diramate dai portali social della Calvarese: “La U.S. Calvarese 1923 comunica di essersi separata da Mister Michele Oliva.
Una sconfitta amara per la società, che fa oltremodo male per le grandi qualità della persona; un Mister entusiasta di accettare una sfida difficile e ardua a scatola chiusa in una serata di luglio.
Non possiamo che fare un grande in bocca al lupo a Michele per il futuro, augurandogli di ripartire al più presto perché il calcio ha bisogno di persone vere e sincere come te.
Allo stesso tempo salutiamo Maurizio Scotti. Troppo breve la tua avventura in biancorosso, ma le tue qualità tecniche di Direttore Sportivo ci hanno permesso di fare il salto di qualità nella sessione estiva del mercato. Anche a te un grazie enorme e un in bocca al lupo per il futuro“.

Il nuovo tecnico della Calvarese sarà Fabio Muzio, come annunciato dalla Società attraverso i propri organi di comunicazione: “Fabio Muzio è il nuovo allenatore della U.S. Calvarese 1923. Un nome importante per risollevare le sorti della stagione biancorossa, che fino a qui non ha raccolto i risultati sperati.  Già conosciuto in Val Fontanabuona per via degli anni vincenti sulla panchina del Moconesi, ha guidato l’anno scorso la Caperanese alla vittoria della Coppa Liguria. Da venerdì tutti al lavoro con il nuovo mister, affiancato da Gabriele Arata che ha guidato gli ultimi due allenamenti con grande passione e professionalità. In bocca al lupo!