L’Asd Campo Ligure il Borgo ufficializza due importanti innesti nella rosa della prima squadra che Seguono quello di JACK BONA di qualche giorno fa. I due giocatori sono:
Maccio Simone difensore (nella foto sotto)

image
Oltre a Chericoni Marco centrocampista nella foto che segue)

image

Entrambi i giocatori arrivano grazie all’ Ottimo lavoro svolto dal DS Piero Bottero. (Nella foto copertina assieme al Vice presidente ALBERTO RISSO)

La società, rimane in trepidia attesa circa le decisioni da parte della FIGC LIGURIA in merito al girone in cui potrebbe essere iscritta L’ASD CAMPLOIGURE IL BORGO .
Sarebbe particolarmente interessante essere inseriti nello stesso girone di: Mele, Rossiglionese e Masone che potrebbero, dopo circa 20 anni, giocare nello stesso campionato (seconda cat gir. D) con tre derby da disputare.

A questo punto la priorità del CAMPOLIGUREE IL BORGO, e’ quella di poter raggiunge tutte queste formazioni del TURCHINO per dar vita a un campionato particolarmente emozionante che, dopo tanti anni, la VALLE STURA  vorrebbe rivivere.
Speriamo vivamente che la Figc possa soddisfare le nostre richieste per rendere il campionato particolarmente seguito ed avere la degna cornice di pubblico al campo, in virtù del campanilismo che vige da queste parti.