Il CAMPOMORONE SANT’OLCESE ci ha abituato in questi anni a partenze stentate e recuperi incredibili che hanno permesso alla squadra allenata da Marco Pirovano di raggiungere i play off o di arrivarci a ridosso.
“Quest’anno, come ogni campionato cercheremo di arrivare ai Play Off.” cosi esordisce il DS LUCIANO PARODI che prosegue dicendo:
“Quest’anno siamo partiti meglio del solito, la rosa è rimasta praticamente la stessa, e il mister  ha dovuto amalgamare solo i fuoriquota che quest’anno sono particolarmente bravi : Musso arrivato dal Baiardo classe 1999 cosi come il nostro Giulina che proviene dal nostro settore giovanile.”
Il discorso scivola inevitabilmente sul prossimo turno e sull’analisi delle scorse partite:
“E’ un campionato decisamente equilibrato dove anche squadre che pensavo fossero abbordabili come il Pallare ci hanno messo in seria difficoltà e solo una prodezza di Curabba ci ha permesso di conquistare i tre punti, Pallare che poi ha vinto a Varazze e preso un punto al Legino. Di contro abbiamo perso la prima immeritatamente, ma nel calcio si sa che questo può succedere. Domenica contro la CAMPESE sarà una gara equilibrata, loro in classifica hanno un punto in meno.”

Parodi conclude facendo le carte al campionato:
“Vedo il PIETRA LIGURE favorito con CAIRESE subito dietro e TAGGIA che nonostante la partenza rallentata può tranquillamente inserirsi per la lotta al vertice. Noi come ho detto punteremo ad arrivare ai Play off.”