CAMPOMORONE, Pirovano: “Noi più forti dello scorso anno, ma la Cairese è altrettanto competitiva”

Quattro giorni alla sfida più importante della giornata nel panorama dilettantistico ligure che vede in programma, nel campionato di Promozione girone A, la gara tra CAMPOMORONE e CAIRESE appaiate a pari punti in testa alla classifica.
Le due capoliste del girone A di Promozione si scontreranno domenica 12 ottobre alle ore 14.30 sul campo di Begato 9 a Bolzaneto.
A tale proposito abbiamo sentito Marco Pirovano mister del CAMPOMORONE che dice:
“questo è un campionato molto difficile e molto livellato. Sono molte le squadre competitive: noi, Cairese, Arenzano, Taggia, Alassio, Bragno, Legino, Voltrese, Ospedaletti … ogni giornata puoi vincere e perdere con chiunque, ma anche chi in questo momento è in fondo alla classifica ha qualità.”

Domenica il big match di giornata contro la CAIRESE che gara sarà? E come ci arrivate?:
“Sarà una partita importante, ma non determinate proprio pechè come ho detto prima il campionato è composto da diverse squadre che hanno grandi valori per la categoria. Noi ci arriviamo un pò acciaccati, ma siamo abituati, ogni domenica abbiamo fuori 3-4 giocatori che si sono infortunati. Il nostro valore aggiunto di quest’anno è proprio questo che non c’è differenza tra chi gioca e chi sta fuori. Per questo dico che siamo più forti dello scorso anno. La coperta corta e siamo solo con SALAS, CURABBA e MINARDI. Domenica CURABBA, il nostro giocatore più in forma, dovrebbe non essere della partita. La CAIRESE è una squadra quadrata, ben organizzata, con una società seria e attenta alle spalle oltre ad avere un pubblico che poco ha a che fare con queste categorie e che in talune circostanze diventa il 12° giocatore in campo”.

Di sicuro, come dice il mister sarà una partita importante, ma non determinante, ma noi sicuramente la seguiremo sugli spalti con le nostre telecamere e vi daremo un ampio resoconto domenica sera su TELENORD canale 13 del digitale terrestre dalle ORE 19.00 alle ORE 20.00.
Le repliche si potranno vedere DOMENICA su TN MOTORI canale 189 dalle ore 20.30-21.30, oppure sempre su TN MOTORI Canale 189 il Lunedì ore 13.00-14.00 oppure alla sera 21.15-22.15.