L’Usd Canaletto Sepor, avvalendosi della facoltà concessa dalla Federazione, ha deciso di non continuare il campionato di Eccellenza nella corrente stagione.
È stata una decisione sofferta dal punto di vista umano e sportivo. Per le aspettative che tutti avevano riposto in questa categoria, conseguita per la prima volta dalla nostra società .
Ma è prevalsa la meditata e responsabile consapevolezza della pesante situazione nella quale tutti ci troviamo a causa dell’emergenza pandemica.
Non riteniamo di dover esporre dei giocatori dilettanti ai rischi per loro e le loro famiglie che uno sport di contatto comporta.
Ci conforta il fatto che la nostra decisione non ci vede isolati né a livello regionale né nazionale.
Il senso di responsabilita’ deve prevalere sulla passione. Che e’ sempre forte e che speriamo presto di poter ricominciare a coltivare. Quando la situazione migliorera’ e lo permettera’ ci faremo trovare pronti con tutti I nostri ragazzi e riprendere un cammino fatto di serieta’, passione, sportivita’, amicizia e condivisione di valori importanti. Grazie a tutti.

 

ORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!