Skip to main content
[et_pb_section bb_built=”1″ admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][et_pb_text background_layout=”light” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid” _builder_version=”3.0.100″]

In casa Campomorone Sant’Olcese non ci si ferma proprio mai e, anzi, questo è proprio uno dei periodi più frenetici perché c’è da organizzare una manifestazione ampia e importante come il Torneo “Don Rossi – Granato”. Giunto ormai alla sua 28esima edizione, è ormai diventato a buon diritto uno degli appuntamenti più attesi e rinomati della stagione del calcio giovanile, non solo per i numeri che ogni anno lo caratterizzano, ma anche per la perfetta organizzazione della società polceverasca.

Tanto per snocciolare qualche cifra, lo scorso anno sui cinque campi di Maglietto e Begato 9 si sono “date battaglia” la bellezza di 164 squadre, per un totale di circa 2500 atlete e qualcosa come 350 dirigenti. Numeri da record quelli dell’edizione 2017, che però in casa biancoblù non sorprendono più di tanto, visto l’impegno e la dedizione minuziosa con la quale la società lavora per questo importantissimo appuntamento.

Anche quest’anno a scendere in campo saranno praticamente tutte le leve del calcio giovanile, dalla Categoria Allievi con i 2001/02 fino ai più piccini, i Piccoli Amici 2011/12, senza dimenticare ovviamente il calcio femminile, con la Categoria Esordienti Under 12.

Calendario alla mano, quindi, e cerchietto rosso sulla data del 7 aprile, giorno in cui verrà dato il calcio d’inizio alla prima partita del “Don Rossi – Granato”. Poi, di partita in partita, sarà grande calcio giovanile fino al 10 giugno: due mesi di grande calcio giovanile, assolutamente da non perdere. E per le società che ancora non lo avessero fatto, sulle pagine Facebook ufficiali del Torno (facebook.it/donrossigranato) e della società Campomorone Sant’Olcese (facebook.it/campomoronesantolcese) si possono scaricare il programma completo della manifestazione e il modulo d’iscrizione.

[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]