Continua a tener banco in Promozione il caso Burlando. La società del presidente Canepa è infatti sull’orlo del ritiro dal campionato, le voci si rincorrono quasi senza controllo ed oggi, dopo l’annullamento della partita di domenica scorsa contro il Borzoli, il Giudice Sportivo ha emesso la prima sanzione contro la Burlando: partita persa per 3-0, un punto di penalizzazione e una multa di 300 euro.

Adesso però ci sarà da capire cosa succederà per la partita in programma domenica, fra Burlando e Real Fieschi. Voci non confermate sembrano puntare sul rinvio ma, sul Comunicato Ufficiale, al momento non c’è traccia di una decisione in merito. Ci sarà da capire soprattutto quale potrebbe essere il destino dei giocatori fino ad oggi tesserati per la Burlando, soprattutto quelli in prestito da altre società e i fuoriquota.

Va ricordato che, a termini di regolamento, la società potrebbe essere sanzionata con l’esclusione d’ufficio dal campionato alla quarta rinuncia a giocare. Quella col Borzoli è stata la prima.