Skip to main content
[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][et_pb_text admin_label=”ARTICOLO” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

PRIMA CATEGORIA GIRONE D, le favorite

Dando una rapida occhiata alle rose delle 16 compagini iscritte al girone D di Prima Categoria, quello che comprende le spezzine più una ventata leggere di levante genovese, sono parecchie la candidate regine. Per il mercato estivo svolto senza dubbio Real Fiumaretta, per l’ennesimo anno parte tra i favori del pronostico, e il Ceparana del veterano mister Walter Affanni, una vera e propria istituzione nel levante ligure. Anche il Real Fiumaretta, che ha acquistato gente del calibro diFiocchi, Pezzica e Santini su tutti, è andato sul sicuro  e si è affidato a mister Stefano Stratta. I rossoneri, invece, l’anno scorso retrocessi dalla Promozione, hanno prelevato fior fior di giocatori come Anselmo, Panico e il clamoroso ritorno di Becci.
Occhio, però, alle spalle del binomio, le possibili sorprese: il Moneglia vanta una prima linea da Promozione con giocatori ad hoc, il Levanto ha una grande ossatura nel globale.
Non male nemmeno l’organico della matricola Cadimare che ha imbastito una rosa da primi posti con l’arrivo di di Buccellato, Conti e D’Imporzano, oltre al super bomber ex Don Bosco Spezia, Caleo.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]