Poco più di 24 ore. Tanto separa la Cdm Genova dalla partita che vale tutta una stagione e, forse, anche di più. Dalla partita che vale un sogno, che vale la storia del futsal ligure, che vale il salto in A2. La squadra di Michele Lombardo ieri al Paladiamante ha finito di affilare i propri artigli in vista della sfida di ritorno della finale playoff contro l’avversaria di tutto l’anno, quell’Olimpia Regium che sette giorni fa a Borzoli ha strappato un pareggio per 3-3, dopo aver incassato due sconfitte di fila nelle due precedenti gare di campionato contro i biancoblù.

Adesso però il passato conta poco e, a Reggio Emilia, conterà solo vincere per i ragazzi di mister Lombardo. In palio, infatti, c’è un solo biglietto che permetterà alla squadra vincente di seguire Pistoia in A2.

Noi di Dilettantissimo saremo a Reggio Emilia, per raccontarvi la partita ma non solo. Ve la mostreremo anche, con la DIRETTA FACEBOOK che, sette giorni fa, ha riscosso un così grande successo. Alle 15.30 circa ci collegheremo per le ultimissime dal campo e le formazioni ufficiali e poi, dalle 16.00, via alle immagini della partita.

Ecco il pensiero di Michele Lombardo alla vigilia del match più importante dell’anno.