Con l’avvicinarsi del calciomercato, arrivano i primi cambiamenti all’orizzonte anche in casa CDM Genova. Poche ore fa è infatti arrivata la notizia della partenza di Paolo Lo Buglio. Il portierone, arrivato in estate alla corte di Michele Lombardo, ha infatti deciso di provare a prendere una strada diversa e ne ha dato notizia attraverso la sua pagina Facebook ufficiale:

«Con questa foto comunico che non farò più parte del Cdm Futsal Genova – ha scritto Lo Buglio sotto ad una foto che lo ritrae durante la presentazione ufficiale della squadra, a settembre – Ci tenevo a ringraziare tutti, dal più piccolo al più grande, dal presidente al magazziniere, è stato un piacere condividere questi mesi con dei ragazzi assolutamente fantastici, un gruppo eccezionale sotto tutti i punti di vista, vi porterò nel cuore per sempre, è stata una scelta dura, ma fa parte dello sport, ad Maiora ragazzi, GRAZIE !!».

A questo punto, per la società genovese si aprono due strade: o puntare su un portiere giovane che “guardi le spalle” a Yuri Pozzo oppure tornare sul mercato per coprire il vuoto lasciato da Lo Buglio. Per il momento, la scelta sembra essere quella di promuovere in prima squadra il portiere dell’Under 19 Gianluca Confortin.

A prescindere dalla scelta che verrà fatta, lasciateci salutare Paolo, un ragazzo davvero speciale, che in questi mesi ha sempre lavorato con costanza e con professionalità, accettando le scelte dell’allenatore con massimo rispetto del proprio ruolo. Un grandissimo in bocca al lupo, Paolo: è stato un piacere e un onore condividere un pezzo di strada con una persona come te!