Skip to main content
[et_pb_section bb_built=”1″ admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][et_pb_text use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid” _builder_version=”3.1.1″]

L’aria della Serie A fa bene, anzi benissimo alla Cdm Genova. La società del presidente Matteo Fortuna, archiviati nell’album dei ricordi più belli i festeggiamenti per la storica promozione, è subito passata all’azione con il preciso intento di non farsi ritrovare impreparata al salto di categoria. E così, dopo le conferma del tecnico Michele Lombardo e del brasiliano Joao Paulo Mazzariol, ecco il primo colpo di mercato. Ed è subito un gran colpo!

Dai calabresi dell’Odissea arriva infatti Eriel José Pizetta. Universale di 28 anni italo-brasiliano, Pizetta arriva  Genova dopo ben sei stagioni in Italia fra A1 e A2 con le maglie di Pesaro, Napoli, Acireale e Rossano, uno scudetto Under 21, un campionato di B e una Coppa Italia ed ora è pronto a dare il suo contributo per la causa biancoblù.

«Sono veramente molto contento di venire a Genova – ha commentato lo stesso Pizetta – La Cdm è una squadra che ho seguito già lo scorso anno quindi avevo già visto che avevano un grande progetto e una buona squadra. Michele Lombardo mi aveva già contattato a dicembre ma ero impegnato con l’Odissea. Adesso ho avuto l’opportunità di questo nuovo contatto, lui mi ha proposto di venire a far parte di questo progetto e ho visto subito che in questa società ci sono persone che vogliono far bene. Ed è questo che mi ha spinto a prendere questa decisione. Voglio arrivare a Genova e fare bene perché il programma è buono e le persone sono molto serie ed è questo che mi piace».

«Conosco Ortisi e Mazzariol – prosegue il neo acquisto biancoblù – Sono due ragazzi che conosco abbastanza bene e anche loro mi hanno spinto ad accettare questo nuovo progetto perché credo che abbiamo una buona squadra e anche in A2 possiamo fare bella figura. E’ un campionato difficile, il salto di categoria non è mai facile specialmente al primo anno però insieme ai ragazzi e alla qualità del mister possiamo fare un bel campionato e toglierci tante soddisfazioni».

[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]