E’ tornata con una vittoria importantissima, la Cdm Genova, dal campo del Carré Chiuppano. Importante non solo perché permette ai genovesi di allungare proprio sui vicentini, staccandosi ancora di più dalla zona pericolosa della classifica, ma anche perché conferma ancora una volta che questa squadra ha una capacità incredibile di tirar fuori qualcosa di speciale proprio quando si ritrova davanti alle difficoltà.

E il 5-2 finale in favore dei ragazzi di Michele Lombardo ne è la prova inconfutabile. Senza due pedine fondamentali come Leandrinho squalificato ed Eriel Pizetta infortunatosi gravemente due settimane fa (a proposito, in bocca al lupo Eriel!), il gruppo ha ritrovato Simone Foti e Andrea Lombardo, rientrati rispettivamente dalla squalifica e da un infortunio, ma ha trovato soprattutto i gol di Mazzariol e di capitan Ortisi.

Alla fine, festa grande negli spogliatoi e una dedica tutta speciale affidata ai social proprio da capitan Ortisi:

“Non ho mai scritto, né prima, né dopo una partita, ma adesso una cosa da capitano fiero e orgoglioso lasciatemela dire: ‘questa squadra ha le palle quadrate’! Eriel Pizetta la dedichiamo a te questa grandissima vittoria.
Carrè Chiuppano-A.S.D CDM Futsal Genova 2-5 Amunì 💪⚽❤ “