Il Celle Riviera ufficializza due conferme ed un nuovo innesto: rimangono Riccardo Barcellona e Matteo Favara, mentre il nuovo arrivato è Claudio Esposito. Ecco il comunicato della società:

«Il Celle Riviera Calcio comunica due importanti riconferme ed un nuovo acquisto: il centrocampista classe 2001 Riccardo Barcellona e l’attaccante classe 2001 Matteo Favara, due ragazzi cresciuti nel vivaio della società, che hanno brillantemente affrontato il campionato di Promozione la scorsa stagione e che sicuramente saranno colonne portanti del Celle Riviera del futuro.

Il nuovo innesto è Claudio Esposito, centrocampista classe ’92, provenienza Mallare, con esperienze in Eccellenza e Promozione che porterà grinta e qualità alla rosa di Mister Ghione».

 

 

 

 

Torna alla HOME di DIlettantissimo

DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!

E allora seguici sui social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!