Cercasi portiere disperatamente!!!
Chiamare il DS del CEP FABRIZIO BERTUCCI 333 61 66 181

Ci giunge una richiesta da parte di una squadra che sta risalendo la china dal punto di vista societario e che, nel futuro prossimo, vorrebbe porsi all’attenzione di un quartiere che ha molte risorse.
Una di queste risorse è la squadra di calcio che si chiama CEP. I dirigenti stanno iniziando anche ad allestire una sorta di piccola scuola calcio. Fare sport significa anche adoperarsi per il sociale e al CEP questo lo sanno e lo stanno mettendo in pratica.
Abbiamo parlato con Fabrizio Bertucci Direttore sportivo della società il quale dice:
”Purtoppo per motivi familiari dovuti all’arrivo del secondogenito del nostro portiere siamo in difficoltà in quel ruolo che, in una squadra di calcio, è fondamentale. Abbiamo risanato una società e siamo ripartiti con l’entusiasmo di quando giocavamo a calcio da bambini. Siamo un gruppo di amici che fanno le cose sul serio Di Marco è il nostro presidente e Claudio Ciulli il nostro allenatore nomi che nel panorama dilettantistico ligure hanno dato molto.
Tornando al CEP la nostra intenzione è quello di fare un campionato competitivo e risalire qualche categoria.
In estate le feste che abbiamo organizzato sono servite per risolvere qualche problema economico ereditato. Ora siamo una società sana e abbiamo voglia di fare bene. Per il portiere dico che ci alleniamo il Lunedì a Voltri dalle 20.00 alle 21.30 e il giovedì sul campo della nostra sede in Via Cravasco dalle 20.00 alle 21.30/22.00.”

Chi fosse interessato contatti FABRIZIO BERTUCCI.