CEPARANA, COMPLETATO IL PARCO PORTIERI DELLA PRIMA SQUADRA. Il Ceparana completa il reparto composto dai portieri: dopo il prestigioso arrivo dell’ex Forza&Coraggio Niccolò Mozzachiodi, è stato oggi ufficializzato il portierino under. Si tratta di Marco Conti, classe 2002 proveniente dalla Luni Calcio (titolare in Seconda Categoria).
 
Ecco il comunicato ufficiale:
 
«Asdc Ceparana Calcio comunica che nella giornata odierna sono state espletate le pratiche per avvalersi delle prestazioni sportive, in vista della stagione 2020/2021, dell’estremo difensore Marco Conti.
 
Fuori quota classe 2002, Marco nella scorsa stagione ha difeso i pali della Luni Calcio come N°1 titolare della squadra di mister Gilli – in II Categoria. In precedenza si è disimpegnato con la formazione Allievi del Seravezza Pozzi; e nell’Accademy Massa Montignoso.
 
“Siamo sicuri che con un preparatore dei portieri che è un vero e proprio lusso per la categoria come Marcello Baracco, e con al fianco un portiere del calibro di
Niccolò Mozzachiodi. Il ragazzo potrà crescere e maturare moltissimo in questa stagione in rossonero: andando a perfezionare quando di buono ha già fatto vedere nel suo primo anno tra i grandi a Luni la scorsa stagione”, fanno sapere dal sodalizio rossonero.
 
Il presidente della società Bancallari Diego, unitamente a tutto il consiglio direttivo, porgono un bentornato e un grosso in bocca al lupo a Domenico in vista della stagione 2020/2021».
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!