Il Ceparana presenta ufficialmente il nuovo preparatore dei portieri: Marcello Baracco, classe 1967, ha svolto il ruolo in club professionistici (Spezia, Como, Aosta, Cuneo, Sheriff Tiraspol. Ecco il comunicato della società:

«Asdc Ceparana Calcio comunica, con grande orgoglio e soddisfazione, di aver affidato a Marcello Baracco la preparazione dei portieri della Prima Squadra per la stagione calcistica 2020/2021.

Classe ’67, mister Baracco non ha bisogno di tante presentazioni. In possesso del patentino Uefa – B, Baracco in carriera ha svolto il ruolo di preparatore dei portieri in moltissimi club professionistici: Spezia Calcio; il Como calcio; l’Aosta; l’A.C. Cuneo 1905; i moldavi dello Sheriff Tiraspol, con cui ha conquistato la Divizia Națională e la Cupa Moldovei partecipando poi ai preliminari di UEFA Champions League e ai gironi di UEFA Europa League. Anche Baracco, come Niccolò Mozzachiodi, arriva in rossonero dalla Forza e Coraggio 1914.

Il presidente della società Bancallari Diego, unitamente a tutto il consiglio direttivo, porgono un caloroso benvenuto e un grosso in bocca al lupo a mister Baracco in vista della stagione 2020/2021».

 

 

 

 

Torna alla HOME di DIlettantissimo

DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!

E allora seguici sui social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!