Il Ceriale comunica ufficialmente un nuovo innesto, anche se in realtà si tratta di un ritorno: Amedeo Ardissone, centrocampista classe 1998 – la scorsa stagione al Pontelungo – è infatti cresciuto nel Settore Giovanile del Ceriale. Ecco il comunicato della società:

«Una new entry nella Prima Squadra che in realtà è un gradito ritorno: farà infatti parte della rosa di Mister Biolzi anche Amedeo Ardissone. Centrocampista classe 1998, la stagione precedente è stato dato in prestito al Pontelungo dove ha potuto maturare calcisticamente disputando un ottimo campionato e segnando 5 reti fino allo stop forzato.

Giocatore con un’ottima visione di gioco ed estro, fa parte di un gruppo di atleti giovani e promettenti cresciuti nel nostro Settore Giovanile che costituiranno una grossa fetta della rosa della Prima Squadra.
L’ASD Ceriale Progetto Calcio è entusiasta di riavere Amedeo a casa e gli augura il meglio da questa nuova esperienza».

 

 

 

Torna alla HOME di DIlettantissimo

DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!

E allora seguici sui social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!