Due giornate all’insegna del divertimento e del gioco: martedi 22 e venerdi 25 Agosto sono in programma due Open Day presso il Centro Sportivo Comunale “Canale” sito in via Aglione a Castelnuovo Magra, che vogliono essere due veri e propri momenti di incontro e confronto.
Potranno prendervi parte tutti gli interessati classe 2009, 2010, 2011 e 2012 che dalle ore 18.00 alle ore 19.30 circa (ingresso libero) inizieranno a vivere l’esperienza della Scuola Calcio grazie alle ricche attività proposte dagli istruttori Orange.

Per regalare ai propri bambini e bambine un anno intero ricco di emozioni tutte da vivere con la Scuola Calcio Apd Colli Ortonovo basta contattare i Responsabili, Omar Mannini (392/2226599) e Massimo Bardini (339/4071500), che saranno lieti di rispondere a ogni vostra domanda per farvi conoscere tutti i dettagli del centro prescelto e soprattutto cercheranno di trasmettervi la loro idea di calcio maturata con anni di esperienza sul campo e fuori. “Abbiamo pensato a questa iniziativa”, spiega Mannini,”per aprire le nostre porte al più ampio pubblico possibile. Organizzare gli Open Day per noi è fonte di grande soddisfazione: possiamo conoscere i bambini, lavorare con loro in un ambiente sereno e sicuro e possiamo confrontarci con i genitori, raccontandoci e presentandoci al meglio. I bambini potranno conoscere il nostro mondo attraverso il gioco, il divertimento e veri e propri mini allenamenti. I genitori, invece, potranno parlare con i dirigenti che saranno a disposizione per fornire tutte le informazioni tecniche e di carattere organizzativo e potranno anche conoscere il nostro qualificato Staff di allenatori, che da quest’anno, grazie all affiliazione con l’Ac Spezia Calcio, potrà usufruire anche di continui aggiornamenti sui metodi più moderni per gestire al meglio i gruppi dei più piccoli”. All’evento prenderanno parte anche le rose dei nostri tesserati delle relative annate, per dare modo ai bambini di instaurare subito un legame di amicizia ed empatia che solo il gioco del calcio può creare. Invitiamo tutti i giovani aspiranti calciatori a dare un calcio alla noia e a venire a provare un alllenamento targato “Colli”.