Presentato il reparto offensivo con l’ultimo botto di mercato (ma solo in ordine temporale)

Ha aspettato qualche tempo la dirigenza della Vecchiaudace a diramare la lista degli attaccanti, questo perchè la rosa doveva essere perfezionata soprattutto nel reparto offensivo.

Andiamo in ordine ma partiamo dall’ultimo: RICCARDO LENA. L’attaccante in forze al Borgoratti, protagonista l’anno scorso della promozione diretta in Prima con 9 gol in 16 gare da Gennaio in poi, è stato messo sul mercato dalla società rosso-verde, il DG Stefano Pianicini e il DS Davide Giacobbe sono subito piombati sul giocatore che ha scelto in meno di 24 ore. Avallato l’acquisto anche da parte del tecnico Gianni Migliaccio che ha commentato con una battuta: “l’anno scorso mi ha fatto gol contro, quest’anno speriamo che si faccia perdonare”.

Lena va a completare un reparto già ben fornito e composto da giocatori con caratteristiche varie ma complementari. A guidare l’attacco biancoblu ci saranno Leonardo Seminara, in arrivo dal Vallescrivia, Michael Savaia, reduce dalla doppia cifra della scorsa stagione, Alessandro Montecucco in arrivo dal Serra Riccò, l’eclettico Mauro Ferrara, uno dei mancini più educati della categoria e il confermatissimo Elio Casanova, ormai al terzo anno con la Vecchia e che in questa stagione cerca la grande e definitiva consacrazione dopo due annate più che positive.

Soddisfatto il DS Davide Giacobbe: “Ci siamo quasi con il completamente della rosa…ma vi consiglio di rimanere connessi ai siti di informazione perchè abbiamo in serbo ancora qualcosa…un autentico regalo per il mister Gianni Migliaccio”

Cosa avrà voluto dire il Direttore Sportivo della Vacchiaudace, come si dice…lo scopriremo solo vivendo…