<script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js"></script> <!-- Dilettantissimo Home Center Link --> <ins class="adsbygoogle" style="display:inline-block;width:728px;height:90px" data-ad-client="ca-pub-5157180716173565" data-ad-slot="8152820539"></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>

Comunicato stampa Magra Azzurri

Il Direttivo del Magra Azzurri, nel confermare l’attuale assetto societario, ha definito gli incarichi tecnici per la prossima stagione agonistica.

Direttore Sportivo del Settore Dilettanti è stato nominato Carlo Montani, ex calciatore del Santo Stefano e storico dirigente della società, profondo conoscitore del calcio dilettantistico. Nel suo incarico sarà adiuvato da Antonio Casale e Bruno Lisi, quest’ultimo ricoprirà anche il ruolo di Team Manager della prima squadra.

Per il settore giovanile viene confermato l’assetto della scorsa stagione con Pino Bosinco nel ruolo di Direttore Sportivo.

Gli obiettivi della prossima stagione sono quelli di continuare a far crescere qualitativamente il Settore Giovanile e di costruire una prima squadra che possa disputare il campionato di Eccellenza Ligure con la dignità e l’autorevolezza degli ultimi anni, utilizzando soprattutto le risorse di cui già oggi dispone a cominciare dai giovani e dai giocatori cresciuti nella società bianco azzurra.

Un doveroso ringraziamento va al mister Davide Marselli e al direttore sportivo Romano Camicioli per gli straordinari risultati conseguiti nella passata stagione con l’augurio che possano raccogliere nel prossimo futuro i successi e le soddisfazioni vissute assieme nei mesi appena trascorsi.

ASD Magra Azzurri