Che la partita di stasera contro l’IC Futsal sia una sfida da non perdere, lo testimoniano anche le parole di Luan Costa. L’italobrasiliano è sicuramente uno dei giocatori più esperti e navigati della rosa a disposizione della Cdm Genova ma l’appuntamento delle 20,30 al Paladiamante è una tappa sentitissima in casa genovese.

«L’aspettiamo tutti con grande voglia e specialmente per i ragazzi più giovani si tratta di una gioia incredibile – ammette Luan – Anche perché queste sono le gare che tutti noi vorremmo sempre giocare. Speriamo soprattutto di far bene perché questa società lo merita davvero e vuol far bene. Ovviamente non andremo certo in campo come se fosse un’amichevole. Proveremo a dare il massimo per cercare di passare il turno, come facciamo sempre visto che contro ogni avversario giochiamo sempre per vincere».

 

Sintomatico, per capire l’aria che tira nello spogliatoio della Cdm, anche il post affidato stamani da Andrea Ortisi al proprio profilo Facebook. «Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile» ha scritto il giocatore siciliano.

E allora… FORZA CDM GENOVA da parte di tutta la redazione di Dilettantissimo.