Skip to main content
[et_pb_section bb_built=”1″ admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Testo”]

COPPA CITTÀ DI GENOVA
FINALE 1º/2º Posto:
ATHLETIC ALBARO – R.K.GOLIARDICA 5-4
(Zanna 6′ pt e 3 st, Garrone 16 pt ‘, Reci 24’pt, Cuneo 25’ st) (Olivari 11, Torcasso 12′ st, Incerti 17′ st, Zani 14′ st)

ATHLETIC ALBARO: 1 Imperato, 2 Ghidella, 3 Maggiora, 4 Borgiani, 5 Cuneo, 6 Zanna, 7 Della Torre, 8 Reci, 9 Saccone, 10 Garrone.


RK GOLIARDICA: 1 Tomasin, 2 Di Palo, 3 Di Reo, 4 Mennuti, 5 Olivari, 7 Monteverde, 8 Zani, 9 Converti, 10 Torcasso, 11 Incerti.


Arbitro: ABADO di Genova

 

Gara dalle molteplici emozioni che ha visto prevalere L’ATHLETIC ALBARO al fotofinish.
In avanti subito i neroverdi grazie ad un gol di ZANNA. Ma è un fuoco di paglia perché la RK GOLIARDICA ribalta il risultato in un minuto tra l’11’ e il 12 grazie a Olivari e Torcasso che portano in vantaggio la GOLIARDICA, ma L’ATLETIC ALBARO pareggia al 17′ con Garrone.
Ancora un botta e risposta:
al 17ºst, nuovo vantaggio di Coverti per la Goliardica. Pareggio di RECI al 24º del primo tempo e frazione di gara che termina sul 3-3.
Nel secondo tempo l’ATHLETIC va di nuovo in vantaggio con ZANNA al 3º, pareggio di ZANI, ma nel finale di gara CUNEO sigla il gol che consegna il primo titolo CITTÀ DI GENOVA all’ATHLETIC ALBARO.

nel pomeriggio i contributi filmati dell’incontro con gol interviste e fasi salienti

 

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]