Skip to main content
Calcio a_5Senza categoriaSerie B Calcio a 5Slider Home

Coppa Italia di Calcio a 5 – Stefano Pinto: «Battiamo il Montecalvoli e poi proviamo a giocarci tutto a dicembre contro Pistoia»

By 31 Ottobre 2017No Comments
[et_pb_section bb_built=”1″ admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat” background_size=”initial”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][et_pb_text background_layout=”light” border_style=”solid” _builder_version=”3.0.76″ module_alignment=”left”]

Coppa Italia che torna a fare capolino nel calendario di Serie B di Calcio a 5. Domani alle 15.30 infatti la Cdm Futsal Genova ospiterà il Montecalvoli per la seconda giornata del triangolare della prima fase della manifestazione. Nella prima giornata, con i genovesi che riposavano, la Gisinti Pistoia ha battuto a domicilio i pisani non senza qualche difficoltà, riuscendo ad avere la meglio alla fine per 8-6. Adesso tocca alla Cdm rispondere per le rime. Al debutto in campionato, proprio contro il Montecalvoli, i ragazzi di Stefano Pinto vinsero in trasferta con un comodo 8-2.

«Sappiano bene quali siano le caratteristiche del Montecalvoli – commenta lo stesso Pinto – Mi aspetto una squadra maschia che punterà senz’altro su questa sua peculiarità. Domani però il nostro obiettivo sarà quello di vincere,per poi andarci a giocare il tutto per tutto nella terza giornata contro Pistoia, a dicembre. Una sfida che si ripete, quella con Gisinti, ma noi siamo pronti a lottare fino alla fine».

[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]