Comincia nel migliore dei modi l’avventura dei nostri tre portacolori, Nicolò Rossetti, Mattia Memoli e Fabio Oliviero, nella Coppa Italia di Beach Soccer, in via di svolgimento alla “Fratelli Beretta Beach Arena” di Viareggio. Oggi i tre ‘genovesi’ sono scesi in campo con la maglia del Brescia Beach Soccer per affrontare nel turno preliminare il Rimini, già battuto pochi giorni fa nella tappa di campionato di Lignano Sabbiadoro.

Alla fine le Rondinelle hanno conquistato il biglietto per il tabellone principale grazie ad un convincente 6-3 che ha visto i ragazzi della Genova Beach Soccer dare un ottimo contributo, con la doppietta firmata da Fabio Oliviero (che a quanto pare ormai ci ha preso gusto!) e la splendida rovesciata vincente di Mattia Memoli.

Ecco i due video, girati con la nostra ormai insostituibile e inimitabile OllyCam:

La rovesciata vincente di Mattia Memoli

Uno dei due gol di giornata di Fabio Oliviero

Con la vittoria di oggi, quindi, il Brescia si qualifica per il tabellone principale della Coppa Italia che prenderà il via domani. Per il Brescia dei nostri tre portacolori sfida quasi proibitiva anche se di grande fascino contro la fortissima DomusBet Catania. Appuntamento fissato per le ore 15.30 con la diretta streaming sulla pagina Facebook della Lega Nazionale Dilettanti, che seguirà anche tutte le altre gare di questa Coppa Italia.