Scenderanno in campo mercoledì 2 e giovedì 3 novembre le magnifiche quattro che si contenderanno l’accesso alla finalissima della Coppa Italia di Promozione. Lo ha reso noto la Lnd nell’ultimo comunicato, fissando anche gli orari e le sedi delle due sfide di semifinale.

La prima, in ordine di tempo, sarà Loanesi-Legino. Le due formazioni si affronteranno come detto mercoledì 2 novembre alle 20.30 al “Mazzucco” di Noli. Per conoscere l’avversaria, però, la vincente dovrà attendere il giorno dopo. L’altra semifinale, infatti, si giocherà giovedì 3 novembre alle 21.00 al “Comunale” di Sori e vedrà scendere in campo Serra Riccò e Forza e Coraggio.

Le due semifinali, secondo il regolamento della competizione, si disputeranno in gara unica pertanto, se al termine dei 90′ regolamentari dovesse esserci un punteggio di parità, verranno giocati i supplementari e successivamente si procederà ai calci di rigore. Le due squadre vincenti accederanno alla finalissima e si contenderanno la Coppa Italia di Promozione.