Con la gara di ieri sera fra Antica Luni e Vecchio Castagna, si è completato il quadro delle 4 semifinaliste della Coppa Liguria di Seconda e Terza categoria che si sfideranno per staccare il biglietto verso la finalissima.

 

A far compagnia al Val Lerone, qualificato in virtù del poverissimo rifilato nel ritorno alla Carcarese, alla Nuova Oregina, capace di vincere 2-1 anche in trasferta sul campo dell’Avosso, e al Ravecca, che dopo il 2-1 subito all’andata ha ribaltato tutto battendo 2-0 il Carignano, ci saranno gli spezzini dell’Antica Luni che, ieri sera, ha strapazzato il Vecchio Castagna conquistandosi la semifinale con un sonoro 4-0.

Adesso, comunque,  la Coppa va in soffitta e lascia spazio al campionato visto che, per le semifinali, se ne riparlerà solo a marzo. Le gare di andata, infatti, si giocheranno l’8 marzo mentre quelle di ritorno il 22. Per quelle date, gli accoppiamenti delle partite vedranno sfidarsi da una parte Val Lerone-Nuova Oregina e dall’altra Ravecca-Antica Luni.