Skip to main content
[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

A distanza di quasi una settimana dalle altre gare, stasera si chiude la seconda giornata del secondo turno di Coppa Liguria di Prima Categoria, con la sfida tra Golfo Paradiso e Bargagli San Siro, in programma alle 21 a Sori.

Ma vediamo la situazione, girone per girone.

Nel Girone 1, la Dianese chiude la propria avventura in Coppa con un doppio ko. Dopo aver perso 2-1 in casa contro l‘Ospedaletti, infatti, è arrivata una sconfitta anche nella seconda giornata, giocata martedì scorso, sempre per 2-1 in casa dell’Alassio. Saranno quindi proprio Ospedaletti e Alassio a contendersi la qualificazione al prossimo turno, nella sfida in programma mercoledì prossimo alle 20.30 a Ospedaletti.

Nel Girone 2, invece, è l’Altarese a dover cedere il passo a Cogoleto e Multedo. Nella prima giornata, infatti, i giallorossi hanno perso 2-1 in casa dal Cogoleto e poi, nella seconda giornata, è il Multedo a battere i ragazzi di mister Ghione per 1-0, in una sfida che l’Altarese ha giocato in dieci per tutto il secondo tempo a causa di un infortunio, senza cambi possibili in panchina. A decidere l’accesso alla fase successiva, quindi, sarà Cogoleto-Multedo, in programma al “G. Maggio” martedì prossimo alle 20,30.

Situazione più ingarbugliata, invece, nel Girone 3 dove il Sant’Olcese ha concluso le proprie fatiche di Coppa con una sconfitta (3-1 contro il Torriglia all’esordio) e una vittoria per 2-1 in casa contro il Mignanego Impero. I pronostici danno per favorito il Torriglia ma c’è da star certi che il Mignanego vorrà vender cara la pelle nella sfida decisiva, al “Negrotto” di Serra Riccò martedì 15 novembre alle 20,30.

Nel Girone 4 tutto dovrebbe apparire più chiaro stasera, dopo la sfida delle 20,30 a Sori tra Golfo Paradiso e Bargagli San Siro. Nella prima giornata, il Marassi aveva avuto ragione del Golfo per 3-2 quindi ai recchesi non resta altro da fare che vincere se vogliono sperare ancora in un difficile passaggio del turno. A chiudere anche questo raggruppamento, sarà poi la sfida fra Bargagli San Siro e Marassi in calendario per martedì prossimo al “Ligorna” alle 21.

Nel Girone 5, con la vittoria di una settimana fa per 2-0 in casa del Follo, il Vecchio Levanto è salito a quota 4 punti in classifica, dopo il pareggio per 0-0 della prima giornata contro la Ruentes. A chiudere il girone, poi, mercoledì 16 al “Macera” di Rapallo alle 20.30 si affronteranno proprio la Ruentes e il Follo, per la sfida che deciderà il nome della qualificata al turno successivo di Coppa Liguria.

Chiudiamo poi con il Girone 6. Qui il Foce Magra comanda la classifica con 4 punti, frutto del pareggio 1-1 della prima giornata contro il Vezzano e della vittoria di misura ottenuta una settimana fa in casa del Canaletto. A decidere le sorti del girone però sarà la sfida di mercoledì prossimo fra Vezzano e Canaletto, in programma al “Bottagna” di Vezzano Ligure alle 20,30.

[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

One Comment