Sta per entrare nella fase finale anche la Coppa Liguria di Seconda e Terza Categoria. Dopo che ieri sera la Nuova Oregina di Paolo Gallitto ha sconfitto 2-1 l’Avosso guadagnandosi il biglietto per le semifinali, tra domani e giovedì toccherà alle altre sei squadre rimaste in corsa contendersi i tre posti rimasti. Ma vediamo nel dettaglio quello che sarà il programma delle tre sfide dei quarti di finale.

Ad aprire le danze saranno Ravecca e Carignano che si sfideranno domani alle ore 20.00 al campo “XXV Aprile”, partendo dal 3-2 in favore dei gialloblù maturato nella gara d’andata. Ad arbitrare la sfida sarà il signor Marchesotti di Genova. Sempre domani, alle 20.30 al “Gambino” di Arenzano, scenderanno in campo Val Lerone e Carcarese, con la squadra della presidentessa Valle che dovrà provare a ribaltare la sconfitta per 1-0 patita (non senza polemiche) nel match di due settimane fa.

A completare la griglia delle semifinaliste, giovedì sera, ci penseranno poi Antica Luni e Vecchio Castagna. Anche qui, all’andata, finì 3-2 per i genovesi, quindi tutto ancora aperto per quanto riguarda la qualificazione (calcio d’inizio alle 20.30 al “Gaggio Terra”).