Alla lista di partite sospese a causa di casi positivi al virus Covid19, si aggiungono le seguenti: Via Dell’acciaio-Ventimiglia. Il caso di positività riguarderebbe la squadra del Via Dell’Acciaio. Così come il Mura Angeli-Bargagli, dove il sospetto caso di Covid sarebbe proprio nel Bargagli. Mentre per quanto riguarda Pro Pontedecimo-Sampierdarenese, il caso di Covid  sarebbe nella squadra ospite. Occorre dire che i giocatori hanno contratto il Covid fuori dagli impianti di gioco. Ed è necessario aggiungere che rispettando il protocollo che prevede ad esempio:
Utilizzare negli spogliatoi la mascherina durante la vestizione. Mantenere almeno un metro di distanza, e due metri durante la doccia. Così facendo la ASL dovrebbe fermare solo la persona contagiata.
L’utilizzo promiscuo e la mancanza del rispetto del protocollo porterà inevitabilmente al fermo di tutta squadra. Così come previsto dal comitato tecnico scientifico.

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!