In casa Baiardo preparativi importanti per un compleanno importante la presidentessa Cristina Erriu va in cifra tonda:
“Eh si domani sarà il mio compleanno” dice la festeggiata che aggiunge:
“Solitamente lo festeggio 4 volte in giornate diverse: con la famiglia, con i suoceri, con i miei genitori e con gli amici.
Quest’anno cifra tonda 70 invitati per i quali ho anche in serbo una sorpresa. Sai che nelle feste mi diverto molto te ne sarai anche accorto nella recente inaugurazione dei campi.”

In effetti è proprio così nella inaugurazione dei campi Cristina Erriu è stata sicuramente una delle più attive.
L’intervista prosegue toccando temi societari:
“Spero che il nostro giocatore Napello si riprenda presto l’operazione è andata bene .”

Presidente si vocifera di un avvicinamento di Christian Puggioni (ex portiere della Sampdoria) alla Vostra società cosa c’è di vero?
“C’è che lui è rimasto molto legato alla società nella quale è cresciuto e in effetti proprio ora è qui sul campo con noi per vedere come è venuto il nostro nuovo campo di gioco. Dal punto di vista sportivo il suo accostamento al Baiardo ci onora ma è fuorviante perché lui merita spazio in club professionistici. Christian è una persona molto preparata e intelligente lo scorso anno si è anche laureato in giurisprudenza sono certa che farà una carriera importante nelle categorie che merita. Di sicuro posso dire che avrà per il Baiardo sempre in occhio di riguardo.”

Torniamo ai tuoi preparativi:
“Ho preso un abito importante per il mio compleanno, e sabato sarò la festeggiata, ma già da domenica mattina sarò a disposizione della prima squadra dove mi metterò l’abito per servire la pasta in bianco prima della partita contro L’Ospedaletti. Per me sarà un piacere come sempre.”