Dedicato a… NINNI CORDA, attuale tecnico del Foggia con un passato in Liguria al timone del Savona. Un passato che tutti ci ricordiamo bene, perché riuscì a compiere l’impresa di portare il Savona dall’orlo del fallimento a sfiorare quello che sarebbe potuto essere uno traguardo: la Serie B, attraverso i play-off. Dopo aver superato il Vicenza, i biancoblù vennero fermati dalla Pro Vercelli: anche se, per l’occasione, Ninni Corda provò a mettere in campo anche i santi… (Corda mette in campo Sant’EusebioStampa)

«In questi giorni ho fatto un sogno. Non volete sapere quale? Ho sognato Sant’Eusebio, che, siccome è sardo, per una volta magari va contro i suoi protetti di Vercelli e difende la patria d’origine, la Sardegna. Eusebio stavolta sarà dalla parte nostra».

Poi, finì come tutti sappiamo. Oggi sfruttiamo questo spazio per ricordarci un po’ del suo periodo qui in Liguria.

 L’intervista post partita e l’amichevole Sampdoria – Savona:

 

 

 

 


Ed ecco una carrellata di interviste realizzate da Dilettantissimo:

 

 

 


Torna alla HOME

 

ninni corda

 


SEGUICI SUI SOCIAL! TROVERAI TANTI SONDAGGI ANCHE SUI NOSTRI PORTALI! SIAMO SU INSTAGRAM (@DILETTANTISSIMO_OFFICIAL), FACEBOOK (DILETTANTISSIMO) TWITTER (@DILETTANTISSIMO), OLTRE AL CANALE YOUTUBE (DILETTANTISSIMO) DOVE POTRAI TROVARE LE PUNTATE DI DILETTANTISSIMO, DILETTANTISSIMO EXTRA, SERIE B, GLI HIGHLIGHTS, LE INTERVISTE E TUTTI I NOSTRI CONTENUTI MULTIMEDIALI!
ISCRIVITI AL NUOVO CANALE TELEGRAM DI DILETTANTISSIMO (@DILETTANTISSIMOTV)!