Dilettantissimo 2.0 un nuovo sito al passo con i tempi

Dilettantissimo 2.0: finalmente abbiamo il piacere di annunciarvi il debutto del nostro nuovo sito, che come potrete notare, si presenta con una grafica rinnovata, contenuti più navigabili e un layout fresco ed accattivante al passo con i tempi e il Web 2.0.

Vita nuova, contenuti aggiornati!

Il restyling che abbiamo voluto per il nostro sito non tocca solo la veste grafica, ma anche la sua struttura, che si amplia di nuove categorie e contenuti, e diviene un prezioso strumento di informazione per tutti coloro che vogliono conoscere e approfondire le caratteristiche delle nostre strutture e i servizi che offriamo, anche attraverso smartphone e tablet, che sono gli strumenti di navigazione e consultazione preferiti dai nostri fedelissimi lettori.

Tra le maggiori novità vi presentiamo la sezione dedicata al Footgolf, sport in piena ascesa, che grazie alla preziosa collaborazione con Footgolf Genova Il club di footgolf piu’ titolato d’Italia e Footgolf Liguria, provvederemo ad aggiornarvi sulle novità, i tornei e i risultati dei giocatori della nostra regione e non solo… e la sezione dedicata al Calcio dei Piccoli che partirà a settembre con l’inizio dei campionati curata dal nostro Andrea Bazzurro.

Attraverso questo straordinario strumento di informazione, condivideremo con voi curiosità, articoli, pensieri e riflessioni dedicati al mondo del Calcio con particolare attenzione alle categorie inferiori.

Presto provvederemo ad inserire il nuovo sistema di consultazione delle classifiche per renderlo ancora più snello e di facile consultazione sui dispositivi mobili, in attesa del nostro prossimo obbiettivo: la creazione della App di Dilettantissimo!

Ovviamente, per tutti i nostalgici, avrete sempre a disposizione un archivio articoli e video di questi nostri fantastici 12 anni passati insieme. Rimarrà sempre attivo il nostro canale Youtube Dilettantissimo.tv, dove abbiamo raggiunto il traguardo di 1.000.000 di visualizzazioni!

Vi aspettiamo, quindi, ogni giorno con le news di Dilettantissimo!

Stay Tuned!   Dilettantissimo 2.0

Vostro Claudio Bianchi & Redazione.