L’accordo per la programmazione di DILETTANTISSIMO, con l’editore televisivo di TELENORD MASSIMILIANO MONTI, è stato preso, manca ancora la copertura economica, che al momento è distante dal BUDGET di spesa previsto. Se entro settembre si riusciranno a trovare le risorse economiche necessarie, allora DILETTANTISSIMO potrà ad andare in onda Per il 16° anno consecutivo e si confermerà la “casa dei Dilettanti”, la “Domenica Sportiva” del calcio ligure, un appuntamento che da più di tre lustri è diventato parte delle domeniche degli appassionati di calcio.

Nel caso in cui tutto andasse in porto ci sarebbero MOLTE novità per la prossima stagione, la prima non è una news ma un splendida conferma: la sinergia con l’emittente TELENORD. Sarà il quarto anno (3º consecutivo)sul Canale 13 del Digitale Terrestre, sugli schermi della televisione che offre il miglior servizio sul calcio ligure: dalla Serie A alle categorie dilettantistiche, queste ultime grazie proprio alla redazione diretta magistralmente da Claudio Bianchi.

E’ stato un anno difficile, voci di un presunto addio hanno allarmato tutti i fans della trasmissione televisiva che per 15 anni ha immortalato le gesta del calcio dilettantistico ligure, sono stati tanti gli attestati di stima da parte di tutto l’ambiente e la storia potrebbe avere un lieto fine, e se ciò avverrà, Dilettantissimo non solo continuerà, ma avrà ancora più spazio all’interno del palinsesto di TELENORD.

Confermato l’appuntamento sul CANALE 13 DOMENICA SERA dalle 19.00 alle 20.30, la prima replica sarà alle 21.30 sul CANALE 189, per permettere a tutti di non perdersi gli highlights del calcio ligure e i commenti nello studio di Claudio Bianchi.

Non finisce qui, perchè il CANALE 189 diventerà una sorta di scialuppa di salvataggio per chi non riuscirà a vedere la diretta della domenica, altre repliche sono infatti in programma il Lunedì dalle 12.30 alle 14.00 e dalle 21.30 alle 23.00.

Ci saranno poi due spazi settimanali dedicati agli approfondimenti sul CANALE 13 il lunedì nel corso di TGN CALCIO delle ore 12.30/14.00 e il martedì nel TG sportivo serale delle 19.30. Ma non è finita grazie a Matteo Calautti apriremo una finestra sul BASKET dilettantistico il LUNEDÌ Dalle 18.30 alle ore 19.00, poi ancora un altro appuntamento dedicato alle formazioni giovanili il venerdì nel primo pomeriggio, ma preferiamo non svelare tutto e invitarvi a seguire il nostro sito, www.dilettantissimo.tv, la nostra pagina facebook, www.facebook.com/dilettantissimo, e la pagina Instagram che ha abbattuto la cifra di 2000 follower, dilettantissimo_official

SPERIAMO DI POTER DIRE …UN ALTRO ANNO INSIEME!!! DILETTANTISSIMO…STAY TUNED…